venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRissa tra venditori di bomboloni...

Rissa tra venditori di bomboloni per il posto migliore in spiaggia

Succede anche questo, al mare. Ma per i protagonisti dell'epidosio non è mancata nemmeno la beffa finale: i carabinieri hanno scoperto che erano tutti a nero. Per questo motivo, sono stati sequestrati 24 bomboloni e 210 ciambelle. E' successo su una delle più affollate spiagge toscane: ecco dove.

-

- Pubblicità -

Si azzuffano per conquistare il posto migliore in spiaggia dove vendere dolci, ma il finale per loro è amaro. Molto amaro.

DOVE. “Spiagge bianche”, Vada (Livorno): è qui che, a giugno, si è verificata la rissa. Secondo quanto ricostruito, un venditore di bomboloni e ciambelle era stato picchiato da altri quattro per motivi di concorrenza.

- Pubblicità -

IL FINALE. Ma la storia non è finita qua, anzi: indagando su quella lite, i carabinieri hanno infatti scoperto che gli ambulanti erano tutti a nero. Così, sono scattate la sospensione dell’attività del produttore dei dolciumi, una multa e il sequestro della “merce”: a essere confiscati sono stati 24 bomboloni e 210 ciambelle.

Arriva l’ombrellone del viandante: ombra ‘a tempo’ per gli ambulantiSqualo bianco terrorizza l’arcipelago toscano. E’ panico a Capraia

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -