mercoledì 5 agosto 2015

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Camilla Fusai

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L'account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L'ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru "E' il caso di dire hip hip urruuuu!".

L'ABBANDONO. E se n'è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì' sera ''#ilpiugrandespettacolodopoilweekend'' e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l'hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l'addio dello showman.

FACESKIN?. L'unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ''Faceskin''. Ma adesso, dopo ''Fiore'', potrebbe lasciare ''orfani'' i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c'era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l'uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

30 marzo 2012
articoli correlati

Al Puccini i giovani talenti del jazz

Una squadra giovane e innovatrice sotto diversi punti di vista: stiamo parlando dell'Orchestra Nazionale Jazz – Giovani talenti, il progetto curato dal Teatro Puccini.

Torna ''Estate al Bargello'', sessanta serate tra musica e spettacoli

Dal 29 maggio al 21 settembre, nel Cortile del Bargello, in programma un cartellone di teatro, danza, musica classica, contemporanea e d’autore che allieterà le serate del Museo Nazionale del Bargello.

Maggio Musicale Fiorentino: il 30 aprile l'inaugurazione, diretta da Zubin Mehta

Il 77° Maggio Musicale Fiorentino, che durerà fino al 4 luglio, sarà inaugurato il 30 aprile alle ore 19.00, presso il Teatro Comunale, con "Tristan und Isolde", diretta dal Maestro Zubin Mehta.
quartieri di firenze
Primo piano

Riaperto il primo tratto del lungarno Colombo. Il resto entro giovedì

È stato riaperto il primo tratto del lungarno chiuso dopo il nubifragio di sabato, ovvero quello da via De Sanctis a via Minghetti. Sono terminate le operazioni di rimozione di rami e tronchi, messa in sicurezza e pulitura della strada
news
tech
Estate/1
Estate/2
L'iniziativa
Focus

Comprare da mangiare in città ad agosto? I negozi ''aperti per ferie''

Torna l’iniziativa ''Agosto io ci sono'' di Confesercenti sul commercio di vicinato. Secondo le stime, nonostante il clima torrido quest’anno si registrerà in città ''un numero significativo di attività sempre aperte''

Pescepane, lo streetfood "di mare" nasce a Firenze

Panini che profumano di mare a bordo di un'apecar, la ricetta perfetta nasce da un'idea di tre quarantenni toscani

Magnificent, gli orari dell'opera narrata da Bocelli

Cambiano gli orari per assistere all'espresienza visiva aperta al pubblico della Sala d'Arme e creata dall'estro di Felice Limosani, con la voce del maestro Bocelli.

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina