venerdì 19 settembre 2014

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Camilla Fusai

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L'account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L'ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru "E' il caso di dire hip hip urruuuu!".

L'ABBANDONO. E se n'è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì' sera ''#ilpiugrandespettacolodopoilweekend'' e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l'hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l'addio dello showman.

FACESKIN?. L'unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ''Faceskin''. Ma adesso, dopo ''Fiore'', potrebbe lasciare ''orfani'' i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c'era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l'uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

30 marzo 2012
articoli correlati

L'ultima produzione di Giancarlo Bigazzi presentata da Alberti Dischi

Il cd d’esordio del cantautore fiorentino Sirio Martelli, dal titolo ''Inutilmente utile'', sarà presentato mercoledì 30 aprile alle 17,30 da Alberti Dischi.

Asher Fisch alla guida dell'Orchestra Regionale Toscana

Il celebre pianista israeliano torna a Firenze con una nuova esibizione domani, giovedì 20 febbraio, alle 21.00 al Teatro Verdi.

''Verdi in salotto'', Casa Martelli apre le porte al Nabucco

Giovedì 23 il Maggio e il Conservatorio Cherubini portano la musica del compositore nei bellissimi ambienti dell'antica dimora fiorentina.
quartieri di firenze
Primo piano

Maltempo, Nardella: ''Il peggio è passato, ma stanotte nuovi temporali''

Il sindaco rassicura i fiorentini dopo la bomba d'acqua e grandine. In nottata non sono esclusi nuovi rovesci. Il bilancio del maltempo tra danni e disagi al traffico. Il ''giallo'' del Centro di bioclimatologia: in mattinata lancia un bollettino per l'emergenza caldo. Nardella: "Evento mai visto, sembrava di essere a Courmayeur"
news
La Fogliaia
Tasse
Ateneo
Fuori in 60 minuti
Viaggi
Focus

In tandem per 500km, l'omaggio dei ciclisti non vedenti a Gino Bartali video

Partita la carovana di dieci equipaggi. Firenze-Perugia e ritorno in cinque tappe, sulle strade che Ginettaccio percorse per trasportare i documenti che salvarono 800 ebrei

Come sapere tutto sui lavori della tramvia video

Linea 2 e 3: dove, quando e per quanto. Le dritte per trovare la mappa dei lavori della tramvia

Guarire con gli animali: una giornata di studio sulla pet therapy foto

Lo studio integrato di una squadra di biologi e psicologi può cambiare l'approccio alla zooterapia. Ora esce in Italia: il 30 ottobre convegno con gli autori a Firenze

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina