giovedì 31 luglio 2014

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Camilla Fusai

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L'account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L'ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru "E' il caso di dire hip hip urruuuu!".

L'ABBANDONO. E se n'è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì' sera ''#ilpiugrandespettacolodopoilweekend'' e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l'hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l'addio dello showman.

FACESKIN?. L'unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ''Faceskin''. Ma adesso, dopo ''Fiore'', potrebbe lasciare ''orfani'' i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c'era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l'uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

30 marzo 2012
articoli correlati

XFactor, eliminati i fiorentini Street Clerks. E sui social è ''rivolta''

I fiorentini Street Clerks sono stati eliminati da XFactor. E ora, con la loro uscita di scena, non è rimasto nessun esponente toscano in gara.

Gli ''Mtv Awards'' tornano a Firenze: appuntamento alle Cascine

Gli Mtv Awards tornano a Firenze anche in questo 2014, con una nuova location rispetto a piazzale Michelangelo del 2013: quest'anno l'evento si terrà sabato 21 giugno al parco delle Cascine.

Asher Fisch alla guida dell'Orchestra Regionale Toscana

Il celebre pianista israeliano torna a Firenze con una nuova esibizione domani, giovedì 20 febbraio, alle 21.00 al Teatro Verdi.
quartieri di firenze
Primo piano

La lunga estate calda di Novoli, i carabinieri scovano casa - squillo

Arrestata la proprietaria dell'appartamento. Due le prostitute che svolgevano attività ''hot''. La scoperta grazie alle segnalazioni dei residenti
news

Salute, chiude per lavori l'ambulatorio di via Orsini

La struttura ha bisogno di manutenzione. Giù il bandone da domani, ma non c'è ancora la data di riapertura. Ecco le alternative per i cittadini
Cittadella di Doccia - La casa che risparmia per te
Ad alta quota
On air
Cin cin
Occhio alle code
Focus

Il concorso che premia gli ''Angeli'' in vacanza

E' stato lanciato dagli Angeli del Bello: si partecipa con un selfie

Tramvia, lavori in piazza Dalmazia. E chiude largo Palagi

I cantieri per la linea 3 entrano nel vivo. Nella piazza revocata la pista ciclabile. Ecco tutti i cambiamenti in arrivo da sabato 26 luglio

Addio carta, il biglietto Ataf diventa intelligente

Mentre si discute sull’aumento a 1,50 euro, è in vista una rivoluzione per ticket e abbonamenti cartacei, che diventeranno elettronici per combattere i ''portoghesi''

Firenze in quattro

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina