domenica 5 luglio 2015

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Camilla Fusai

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L'account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L'ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru "E' il caso di dire hip hip urruuuu!".

L'ABBANDONO. E se n'è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì' sera ''#ilpiugrandespettacolodopoilweekend'' e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l'hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l'addio dello showman.

FACESKIN?. L'unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ''Faceskin''. Ma adesso, dopo ''Fiore'', potrebbe lasciare ''orfani'' i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c'era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l'uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

30 marzo 2012
articoli correlati

La carica dei 40mila per Ligabue a Firenze foto

Fan in coda fin dal mattino. Alle 21.30 al via il super-show allo stadio Franchi per il Mondovisione tour.

Ligabue in concerto, istruzioni per l'uso

In moto, in bici, ma soprattutto in tram, in autobus e in treno. Ecco il vademecum per raggiungere nel modo migliore lo stadio. Da qualsiasi parte della città

Gli ''Mtv Awards'' tornano a Firenze: appuntamento alle Cascine

Gli Mtv Awards tornano a Firenze anche in questo 2014, con una nuova location rispetto a piazzale Michelangelo del 2013: quest'anno l'evento si terrà sabato 21 giugno al parco delle Cascine.
quartieri di firenze
Primo piano

Concertoni, tocca a Jovanotti: viabilità e trasporti, cosa cambia

Appuntamento sabato 4 e domenica 5 luglio allo stadio Artemio Franchi: previsti provvedimenti di circolazione. Confermato anche il servizio aggiuntivo con navette effettuato da Ataf. Tutto quello che c’è da sapere
news
Ambiente
Estate
L'intervento
Arte
Focus

Il giardino di San Jacopino e il baby-murales video

Sono stati i bambini della scuola primaria Rossini a prendere colori e pennello per ridisegnare un muro del giardino di via Maragliano, alla prima periferia di Firenze

Magnificent, gli orari dell'opera narrata da Bocelli

Cambiano gli orari per assistere all'espresienza visiva aperta al pubblico della Sala d'Arme e creata dall'estro di Felice Limosani, con la voce del maestro Bocelli.

La storia dell’Isolotto alla Coop foto

20 foto nel carrello per ricordare l’Isolotto in bianco e nero, con una raccolta di fotografie storiche da collezionare grazie a Quartiere 4 e Unicoop Firenze

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina