lunedì 24 novembre 2014

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Camilla Fusai

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L'account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L'ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru "E' il caso di dire hip hip urruuuu!".

L'ABBANDONO. E se n'è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì' sera ''#ilpiugrandespettacolodopoilweekend'' e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l'hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l'addio dello showman.

FACESKIN?. L'unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ''Faceskin''. Ma adesso, dopo ''Fiore'', potrebbe lasciare ''orfani'' i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c'era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l'uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

30 marzo 2012
articoli correlati

Omaggio a De André, tra parole e musica foto

In tanti hanno assistito allo spettacolo ''Le cattive strade'' di Andrea Scanzi e Giulio Casale

Ligabue in concerto, istruzioni per l'uso

In moto, in bici, ma soprattutto in tram, in autobus e in treno. Ecco il vademecum per raggiungere nel modo migliore lo stadio. Da qualsiasi parte della città

L'ultima produzione di Giancarlo Bigazzi presentata da Alberti Dischi

Il cd d’esordio del cantautore fiorentino Sirio Martelli, dal titolo ''Inutilmente utile'', sarà presentato mercoledì 30 aprile alle 17,30 da Alberti Dischi.
quartieri di firenze
Primo piano

Lavori della tramvia, attenzione in viale Strozzi

Meno parcheggi e restringimenti di carreggiata. Al via alcuni interventi a macchia di leopardo per ''spianare la strada'' ai cantieri veri e propri per la linea 3
news
Tre, due, uno... via
Lgbt
Cercasi magnati
Xmas
Focus

Pellicola addio, cade l’ultimo cinema no-digital

Cinecittà cineclub era l’ultimo cinema di Firenze a proiettare solo  in 35 millimetri. Dopo quasi un anno di ''battaglia'', si arrende al digitale

La biblioteca? Risponde al 4242

Ti siedi in taxi e trovi un libro in regalo. Puoi prenderlo, a patto di lasciarne lì un altro per il cliente successivo. Parte domani l'iniziativa "Lascia un libro in taxi"

Cult movie tutta la settimana, riapre il Cinema Colonna

Nuova vita per la storica sala di Lungarno Ferrucci: classici del passato, grandi film indipendenti, cinema d'essai. Sette giorni su sette, dal 22 novembre

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina