domenica 19 novembre 2017

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Camilla Fusai

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L'account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L'ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru "E' il caso di dire hip hip urruuuu!".

L'ABBANDONO. E se n'è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì' sera ''#ilpiugrandespettacolodopoilweekend'' e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l'hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l'addio dello showman.

FACESKIN?. L'unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ''Faceskin''. Ma adesso, dopo ''Fiore'', potrebbe lasciare ''orfani'' i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c'era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l'uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

30 marzo 2012
articoli correlati

Rock, pop, metal: l'autunno non ferma i concerti

Da Gianna Nannini a Caparezza, da Cristiano de Andrè a James Blunt e Fiorella Mannoia: la stagione dei concerti fiorentini s'infiamma con l'arrivo della stagione fredda.

Classica e jazz: 2 rassegne da non perdere

Dalle note barocche fino ai mostri sacri del jazz internazionale. Tra la Pergola e la Sala Vanni di Firenze una serie di appuntamenti musicali da non perdere

“Il mio sogno? Abbracciare Battiato”. Levante arriva a Firenze

Dalla gavetta nei club al successo con il suo album d'esordio, la cantautrice siciliana è pronta per la sua data fiorentina, il 16 aprile al Viper Theatre. "Amo la moda, rincorro la felicità. Presto un nuovo disco"
quartieri di firenze
Primo piano

In via Gioberti la sartoria italiana guarda all’Africa

Apre il nuovo laboratorio showroom di Waxmore, marchio fiorentino nato un anno fa che unisce artigiane italiane e sarti africani; tessuti made in Italy e stoffe con le tipiche stampe africane
news
Newsletter il Reporter Firenze - iscriviti
Focus
Agenda
Tempo libero
Cibo
Focus

Quali festival sono in programma al cinema La Compagnia

Ritrovato, femminile e indiano. I festival cinematografici hanno trovato casa a La Compagnia di via Cavour. La storia (e la programmazione) della sala tornata di recente alle sue origini

Influenza 2017: guida al vaccino

Il virus influenzale è alle porte. Questo è il momento migliore per sottoporsi al vaccino, dicono gli esperti. Ecco come farlo in Toscana (e per chi è gratis)

Firenze Winter Park 2017: 4 mesi sul ghiaccio

2 piste di pattinaggio sul ghiaccio, una baita di alta montagna e una scuola per imparare a sfrecciare sui pattini. Tutto quello che c'è da sapere sul Firenze Winter Park 2017

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina