sabato 20 dicembre 2014

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Camilla Fusai

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L'account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L'ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru "E' il caso di dire hip hip urruuuu!".

L'ABBANDONO. E se n'è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì' sera ''#ilpiugrandespettacolodopoilweekend'' e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l'hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l'addio dello showman.

FACESKIN?. L'unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ''Faceskin''. Ma adesso, dopo ''Fiore'', potrebbe lasciare ''orfani'' i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c'era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l'uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

30 marzo 2012
articoli correlati

Modena City Ramblers:
''I nostri 20 anni''
foto

Il cantante Davide 'Dudu' Morandi ripercorre la storia della band, dalle origini a oggi. E svela come nascono le loro canzoni e da dove vengono i soprannomi dei componenti del gruppo

Maggio Musicale Fiorentino: il 30 aprile l'inaugurazione, diretta da Zubin Mehta

Il 77° Maggio Musicale Fiorentino, che durerà fino al 4 luglio, sarà inaugurato il 30 aprile alle ore 19.00, presso il Teatro Comunale, con "Tristan und Isolde", diretta dal Maestro Zubin Mehta.

Due giovani toscani a ''The Voice of Italy''

Si tratta di Benedetta Giovagnini e di Francesco Marotta, entrambi dell'Aretino: ieri sera hanno superato le blind audition del talent show firmato Rai.
quartieri di firenze
Primo piano

''Babbobike'', canti di Natale e mercatini: le iniziative del weekend

Un giro in bici con Santa Claus o un concerto natalizio? Tra mercati in piazza, spettacoli e fuochi d'artificio tutte le cose da fare nel fine settimana che apre le porte alle festività
news
La protesta
Di corsa
Shopping
31 dicembre
Focus

Nuovi lavori per il sottopasso di viale Talenti

E la tramvia si ferma, per interventi al muro che corre lungo i binari. L'anno scorso la chiusura del sottopasso in uscita da Firenze mandò in tilt il traffico per 99 giorni

Hannibal è a Firenze. Ciak in città per la serie tv Usa foto

In corso le riprese della terza stagione della serie. A Firenze è arrivato il cast, tra loro anche Hannibal Lecter "in persona". E c'è anche un video "rubato"

Caro Babbo Natale, vorrei che Firenze nel 2015 fosse così foto

Il Reporter ha chiesto agli alunni delle terze classi della scuola Villani di svelare i loro desideri per la città di domani. Le risposte? Eccone alcune

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina