mercoledì 1 ottobre 2014

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Camilla Fusai

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L'account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L'ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru "E' il caso di dire hip hip urruuuu!".

L'ABBANDONO. E se n'è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì' sera ''#ilpiugrandespettacolodopoilweekend'' e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l'hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l'addio dello showman.

FACESKIN?. L'unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ''Faceskin''. Ma adesso, dopo ''Fiore'', potrebbe lasciare ''orfani'' i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c'era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l'uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

30 marzo 2012
articoli correlati

Ligabue in concerto, istruzioni per l'uso

In moto, in bici, ma soprattutto in tram, in autobus e in treno. Ecco il vademecum per raggiungere nel modo migliore lo stadio. Da qualsiasi parte della città

Torna ''Estate al Bargello'', sessanta serate tra musica e spettacoli

Dal 29 maggio al 21 settembre, nel Cortile del Bargello, in programma un cartellone di teatro, danza, musica classica, contemporanea e d’autore che allieterà le serate del Museo Nazionale del Bargello.

Due giovani toscani a ''The Voice of Italy''

Si tratta di Benedetta Giovagnini e di Francesco Marotta, entrambi dell'Aretino: ieri sera hanno superato le blind audition del talent show firmato Rai.
quartieri di firenze
Primo piano

Grandinata record, riaprono Boboli e il museo di San Marco

Mercoledì 1° ottobre riaprirà il museo, mentre il giardino tornerà (parzialmente) fruibile da sabato
news
L'evento
Buon vicinato
Fuori in 60 minuti
Lo studio
Focus

I-Phone 6, in centinaia ai Gigli foto

In centinaia si sono fiondati allo store di Campi Bisenzio, facendo ore di coda, con un solo scopo: essere tra i primi a poter acquistare il nuovo prodotto Apple

Movida: chiusure e multe anti-alcol

Firmate due ordinanze dal sindaco Nardella: ''Da venerdì partono i controlli della polizia municipale''

Come sapere tutto sui lavori della tramvia video

Linea 2 e 3: dove, quando e per quanto. Le dritte per trovare la mappa dei lavori della tramvia

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina