martedì 2 settembre 2014

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Camilla Fusai

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L'account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L'ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru "E' il caso di dire hip hip urruuuu!".

L'ABBANDONO. E se n'è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì' sera ''#ilpiugrandespettacolodopoilweekend'' e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l'hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l'addio dello showman.

FACESKIN?. L'unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ''Faceskin''. Ma adesso, dopo ''Fiore'', potrebbe lasciare ''orfani'' i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c'era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l'uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

30 marzo 2012
articoli correlati

Torna ''Estate al Bargello'', sessanta serate tra musica e spettacoli

Dal 29 maggio al 21 settembre, nel Cortile del Bargello, in programma un cartellone di teatro, danza, musica classica, contemporanea e d’autore che allieterà le serate del Museo Nazionale del Bargello.

L'ultima produzione di Giancarlo Bigazzi presentata da Alberti Dischi

Il cd d’esordio del cantautore fiorentino Sirio Martelli, dal titolo ''Inutilmente utile'', sarà presentato mercoledì 30 aprile alle 17,30 da Alberti Dischi.

Maggio Musicale Fiorentino: il 30 aprile l'inaugurazione, diretta da Zubin Mehta

Il 77° Maggio Musicale Fiorentino, che durerà fino al 4 luglio, sarà inaugurato il 30 aprile alle ore 19.00, presso il Teatro Comunale, con "Tristan und Isolde", diretta dal Maestro Zubin Mehta.
quartieri di firenze
Primo piano

Pepito Rossi, in settimana operazione al ginocchio

Ancora una tegola per l'attaccante viola: dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento al ginocchio destro. Per lui altro lungo stop?
news
La Fogliaia
Social
Fenomeni virali
Eventi
Non solo cinema
Focus

Nel cuore del Grande Fratello fiorentino foto

300 telecamere, sensori e un radar per il meteo. Il nostro viaggio nel quartier generale della protezione civile di Firenze

Tutto sui lavori della tramvia video

Linea 2 e 3: dove, quando e per quanto. Le dritte per trovare la mappa dei lavori della tramvia

Picasso a Firenze, 3 opere da non perdere

Le complicate storie con le sue amanti e il trasferimento di Guernica prima di arrivare a Madrid. Tutti i segreti dietro tre capolavori in mostra a Firenze

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina