giovedì 21 agosto 2014

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Camilla Fusai

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L'account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L'ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru "E' il caso di dire hip hip urruuuu!".

L'ABBANDONO. E se n'è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì' sera ''#ilpiugrandespettacolodopoilweekend'' e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l'hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l'addio dello showman.

FACESKIN?. L'unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ''Faceskin''. Ma adesso, dopo ''Fiore'', potrebbe lasciare ''orfani'' i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c'era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l'uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

30 marzo 2012
articoli correlati

Gli ''Mtv Awards'' tornano a Firenze: appuntamento alle Cascine

Gli Mtv Awards tornano a Firenze anche in questo 2014, con una nuova location rispetto a piazzale Michelangelo del 2013: quest'anno l'evento si terrà sabato 21 giugno al parco delle Cascine.

Asher Fisch alla guida dell'Orchestra Regionale Toscana

Il celebre pianista israeliano torna a Firenze con una nuova esibizione domani, giovedì 20 febbraio, alle 21.00 al Teatro Verdi.

XFactor, eliminati i fiorentini Street Clerks. E sui social è ''rivolta''

I fiorentini Street Clerks sono stati eliminati da XFactor. E ora, con la loro uscita di scena, non è rimasto nessun esponente toscano in gara.
quartieri di firenze
Primo piano

Cascine, via i rami pericolosi

Sentinelle salva-parco e potature: aumentano gli interventi per mettere in sicurezza il central park fiorentino
news

Cattivo odore a Sesto Fiorentino: ''Nessun pericolo per la salute''

Il cattivo odore si avverte in alcune zone del territorio: ecco il motivo
La Fogliaia
Animali
On the road
Gallery
Summer
Focus

Fox, Erg, Peruviano: la carica dei cani in cerca di una famiglia foto

Viaggio al Parco degli Animali, per conoscere meglio gli ospiti che aspettano (e sperano) di essere adottati

Quando si paga la Tasi a Firenze

Tutto quello che c’è da sapere sul pagamento della nuova tassa per i proprietari di casa (e gli inquilini?). Ecco le novità dopo l'approvazione del bilancio preventivo del Comune di Firenze

Tutto sui lavori della tramvia video

Linea 2 e 3: dove, quando e per quanto. Le dritte per trovare la mappa dei lavori della tramvia

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina