sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTragedia delle Cascine, proclamato il...

Tragedia delle Cascine, proclamato il lutto cittadino. Stop al festival

In seguito alla tragedia delle Cascine il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. Interrotto il Moving Florence Festival

-

- Pubblicità -
E' stato proclamato il lutto cittadino per i tragici eventi delle Cascine.
 

LUTTO CITTADINO

 

Il sindaco Dario Nardella ha deciso di proclamare il lutto cittadino per i tragici eventi avvenuti nel parco venerdì sera, quando in seguito alla caduta di un ramo hanno perso la vita una donna di cinquantuno anni, Donatella Mugnaini, e la nipotina Alice, di appena due. Il lutto cittadino è stato proclamato per il giorno e l'ora delle esequie.
 

STOP AL FESTIVAL

Intanto, il Moving Florence festival – ovvero l'evento che era in programma in questi giorni alle Cascine – è stato annullato. La decisione è stata presa dalla presidenza provinciale Uisp di Firenze. “Non ci sono le condizioni – è stato spiegato – per la prosecuzione e lo svolgimento di un evento che intendeva rappresentare un momento di svago e divertimento. Una manifestazione dove lo sport per tutti rappresentava l'elemento capace di aggregare e far incontrare le persone in un luogo simbolo della città quale il Parco delle Cascine. La presidenza Uisp nazionale e tutta l'associazione sono vicine ai familiari delle vittime ed esprimono il proprio cordoglio”.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -