venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAutostrada A11, incidente nella notte:...

Autostrada A11, incidente nella notte: tir distrugge trave del cavalcavia

Il mezzo pesante, che trasportava due grandi blocchi di granito, ha perso il controllo

-

- Pubblicità -

Incidente nella notte sull'autostrada A11, dove un mezzo pesante che trasportava due grandi blocchi di granito, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e ha urtato la barriera laterale destra, rovesciando completamente il carico e distruggendo una pila di sostegno del cavalcavia che passa sopra l'autostrada.

L'INCIDENTE

L'episodio è accaduto intorno alle 1 di questa notte nel tratto compreso tra Prato Est e Prato Ovest, in direzione di Firenze. In seguito all'incidente, che non ha provocato feriti, è stato chiuso il tratto in entrambe le direzioni per consentire le opere di opere di messa in sicurezza della trave del cavalcavia, necessarie per la riapertura al traffico, avvenuta intorno alle 8.

- Pubblicità -

TRAFFICO

Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari. Questa mattina alle 8 il traffico scorreva su due corsie in direzione di Pisa e su una sola corsia in direzione di Firenze, dove si registravano 5 chilometri di coda.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -