sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniTendenzeI vip in vacanza in...

I vip in vacanza in Toscana, con selfie

Firenze, Pisa e Forte dei Marmi. Da Will Smith sotto la Torre a un fantomatico DiCaprio in Ferrari, ecco selfie e scatti dei vip in ferie dalle nostre parti

-

- Pubblicità -

Dove non arrivano i paparazzi, c’è il selfie. Neppure le celebrity in vacanza resistono alla mania dell’autoscatto on holiday, immortalandosi di fronte a monumenti e spiagge e postando a raffica gli scatti sul web.

Twitter, Instagram, Facebook, basta un momento perché la “cartolina della villeggiatura”, faccia il giro del mondo e il pieno di like. È successo ad esempio con Will Smith che si è autopaparazzato di fronte alla Torre di Pisa a luglio, dopo aver fatto un salto anche a Firenze.

- Pubblicità -

Ma la Toscana è stata scelta da molti vip, volti super-noti e altri meno, per trascorrere le meritate ferie. Qualche esempio? Il fondatore di Twitter, Jack Dorsey, ha fatto una capatina in questi giorni a Firenze, passando anche dalle sale di Palazzo Vecchio e postando in modo compulsivo video su Vine.

Noi abbiamo stilato una “guida” al post perfetto, grazie ai consigli delle celebrity in vacanza delle nostre parti. Basta fare click sulla gallery per scoprire tutti i segreti.

- Pubblicità -

Smith e le altre celebrity in vacanza in Toscana

Il dj francese Bob Sinclair, dopo le feste più glam delle località versiliesi, non si è risparmiato lo scatto in piazza dei Miracoli a Pisa. In questo caso però, niente selfie, ci vogliono due mani per sostenere tutto il “peso” della Torre Pendente, nella più classica delle foto ricordo.

Ci sono anche celebrità sconosciute da noi, ma apprezzatissime dall’altra parte del mondo. Come tal Faye Pornpawee Neerasingh, 19enne che milita nel trio Faye Fang Kaew, fenomeno del Thai pop. In Thailanda ha uno stuolo di fan, come dimostrano i quasi 7mila like collezionati dalle foto scattate in Italia, e anche a Firenze. 

- Pubblicità -

Vip italiani

E poi ci sono i vip nostrani. Nek si gode la vacanza in famiglia a Forte dei Marmi e posta le foto su Instagram, intrufolandosi anche negli scatti altrui (photobombing lo chiamo gli “esperti”). Come successo all'amica Federica Panicucci, anche lei sotto gli ombrelloni del “Forte”.
 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -