venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMarko Marin si presenta a...

Marko Marin si presenta a Firenze

Prime parole viola per il tedesco: ''Il calcio della squadra di Montella mi ha impressionato''

-

- Pubblicità -

Marko Marin si presenta a Firenze. Il nuovo acquisto viola è stato presentato oggi allo stadio dal club manager Vincenzo Guerini. E ha parlato di sé, delle sue condizioni e dei motivi che l’hanno spinto a scegliere Firenze per rilanciarsi. L’ha fatto, ha spiegato, “per il gioco espresso nelle ultime due stagioni dai viola. Firenze inoltre è molto attrattiva dal punto di vista calcistico. Il calcio della squadra di Montella mi ha impressionato”.

“IL MIGLIOR MARIN”

Ma lui come sta? “Mi sento già bene. Dovrei tornare in gruppo tra due settimane”, spiega. Il suo obiettivo – aggiunge – è quello di trovare continuità. “Sono sicuro che rivedrete presto in campo il miglior Marin”, promette ai tifosi viola.

- Pubblicità -

RUOLO E LINGUE

Tifosi – assicura – che lo hanno accolto molto bene, così come i compagni di squadra. Marin, che ha scelto la maglia numero 8, dice di sé di poter giocare “ala sinistra, ala destra o anche dietro le punte”. E se la posizione in campo non sarà un problema (“Mi adatto molto bene alle esigenze dei tecnici”, sottolinea), ancora meno lo sarà intendersi con i compagni: “Ho la fortuna di parlare serbo, spagnolo, inglese e tedesco, e questo rende tutto più facile”, riconosce.

SAVICEVIC

Chiusura per l’idolo: chi è quello di Marko Marin? “Savicevic – risponde sicuro – mi ha sempre affascinato il suo modo di giocare”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -