venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiDoccia anti Sla anche per...

Doccia anti Sla anche per Jovanotti

Dopo Andrea Bocelli, anche Jovanotti si aggiunge alll'elenco dei toscani celebri che si sono prestati alla campagna di sensibilizzazione

-

- Pubblicità -

Ormai non si contano più le secchiate d'acqua fredda mista a ghiaccio che si sono lanciati in testa i personaggi più disparati dei cinque continenti. Il primo è stato Mark Zuckerberg, patron di Facebook, e da quel momento è stato un effetto cascata (è il caso di dirlo), con vip di tutto il mondo pronti a “rinfrescarsi” le idee per una buona causa: la ricerca sulla terribile Sla.

Als Ice bucket challenge, così si chiama la catena di solidarietà che prevede la nomina di un'altra serie di persone da parte di chi si presta alla doccia fredda. In Toscana si è fatto avanti l'attaccante della Fiorentina Pepito Rossi, il tenore Andrea Bocelli e, il cantante pop Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti (nominato dal collega Cesare Cremonini).
Ecco la divertente performance, pubblicata sul canale Youtube dall'artista:

- Pubblicità -

E ora? Sembra che il prossimo debba essere il presidente del consiglio, Matteo Renzi, già nominato da Jovanotti (insieme al ministro della Sanità e della Ricerca) e da Fiorello.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -