giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCalcio, ultime ore di mercato:...

Calcio, ultime ore di mercato: a Firenze arriva Badelj

Si chiama Milan Badelj l'ultimo colpo viola. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Amburgo. Manca solo la firma per Richards del City. Ora all'assalto per le ultime ore di mercato.

-

- Pubblicità -

È Milan Badelj l'ultimo acquisto viola. Centrocampista croato, classe '89, il giocatore è stato comprato a titolo definitivo dall'Amburgo SV. Sembra fatta anche per il difensore del Manchester City, Micah Richards, per il quale si aspetta l'uficializzazione del prestito che dovrebbe arrivare a breve.

ecco chi è milan badelj

Centrocampista con una buona tecnica, abituato a giocare come regista ma in grado di ricoprire qualsiasi ruolo del centrocampo: Badelj, 25 anni, è cresciuto, calcisticamente e non, in Croazia. Negli anni di permanenza nella massima serie croata, il calciatore, cartellino della Dinamo Zagabria, ha giocato in prestito per un anno (2007/08) alla Lokomotiva Zagabria collezionando 28 presenze e 7 gol.

- Pubblicità -

L'anno successivo è tornato alla Dinamo, dove dal 2008 al 2012 ha totalizzato 164 presenze andando in gol per 30 volte. Da qui il trasferimento all'Amburgo dove in 2 stagioni ha segnato 2 reti entrando in campo 62 volte. Per lui esordio anche con la nazionale croata nel 2010. Il giocatore arriva a Firenze a titolo definitivo, pronto a dar man forte agli uomini di mister Montella.

ultime ore di calciomercato

Ormai sembra fatta anche per il prestito di Micah Richards, difensore inglese del Manchester City. Sembra che la Fiorentina stia per concludere prendendo in prestito il 26enne dal club inglese.

- Pubblicità -

La Viola sembra proprio voler rinforzare i propri reparti e sono vari i nomi che si sentono per queste ultime ore di mercato. C'è tempo fino alle 23 di questa sera per gli utlimi colpi di calciomercato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -