venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniTendenzeUna cup song per i...

Una cup song per i bambini del Meyer

Kissotto, l'iniziativa promossa da Noi per voi per Meyer Onlus con lo scopo di aiutare la ricerca per la cura dei tumori ossei infantili.

-

- Pubblicità -

Baci e cup songs. Per tutto il mese di ottobre torna Kissotto, l'iniziativa promossa dall'associazione Noi per voi per il Meyer Onlus volta a raccogliere fondi per aiutare i bambini del reparto di ortopedia oncologia di Firenze. Per sensibilizzare le persone basterà lasciarsi catturare dalla catena di cup songs che verranno pubblicate sui canali social tramite apposito hashtag #trovailtempo.

Un bacio lungo un mese

Kiss come bacio, otto come ottobre: Kissotto. È questa l'iniziativa che, per il secondo anno consecutivo, viene lanciata da Noi per voi per il Meyer Onlus con lo scopo di raccogliere fondi per l'ospedale pediatrico fiorentino. Per la precisione, i soldi raccolti nel corso di questa iniziativa sono destinati al sostegno della ricerca scientifica per la cura dei tumori ossei infantili. Utile e dilettevole uniti per raggiungere un unico scopo: aiutare i piccoli del reparto di ortopedia oncologica. Oltre all'iniziativa on-line, durante tutto il mese di ottobre si svolgeranno altre iniziative ed eventi legati al bacio e alle cup songs.

- Pubblicità -

Come partecipare

Partecipare all'iniziativa è molto semplice, oltre che divertente. Basta guardare il video dell'iniziativa su youtube, creare la propria cup song (conosciuta come del bicchiere) e condividerla su youtube e sui social con l'hashtag #trovailtempo, per catturare altre persone. Infine, resta da fare la cosa più importante: donare 5 euro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -