martedì, 19 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaMichael Jackson, vita morte ed...

Michael Jackson, vita morte ed eredità: la leggenda arriva in sala

Il documentario "Michael Jackson Life, Death and Legacy" nelle sale italiane per due soli giorni, stasera e domani. Ecco dove

- Pubblicità -

-

- Pubblicità -

La leggenda di Micheal Jackson rivive in sala per due serate. “Michael Jackson: Life, Death and Legacy”, il documentario della regista Maureen Goldthorpe sul Re del pop, sarà proiettato solo stasera e domani nelle sale italiane. Comprese quelle di Firenze e dintorni.

Due sere di leggenda al cinema. Anche a Firenze

Il film sarà a Firenze al Fulgor, all'Uci Cinemas e, in via del tutto eccezionale solo giovedì 27 al The Space. Oggi e domani sera verrà proiettato inoltre all'Uci Cinemas di Campi Bisenzio, all'Excelsior di Empoli e al Multisala Grotta di Sesto Fiorentino.

- Pubblicità -

Vita, morte e miracoli di un Re

“Michael Jackson: Life, Death and Legacy” racconta la vita del cantante americano prematuramente scomparso nel giugno 2009 ripercorrendo le tappe della sua vita, dal successo raggiunto con i Jackson Five quando era ancora un bambino fino alla popolarità planetaria e storica grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean. Il tutto attraverso le testimonianze di amici, familiari e giornalisti vicini al Re del pop e filmati inediti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -