martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCareggi, salta la coda con...

Careggi, salta la coda con lo smartphone

Un sito e un'app per smartphone per prenotare gli esami da casa e saltare la coda. Presentato "Prelievo Amico", il nuovo sistema per un ospedale Smart

-

- Pubblicità -

Fare un esame del sangue, consegnare i campioni o ritirare i referti: niente più code al Centro prelievi di Careggi dove sarà presto attivato “Careggi Smart Hospital – Prelievo Amico”, nuovo sistema di prenotazione online delle prestazioni.

Basta un clic (o un tocco sullo smartphone)

Si fa tutto online: dal sito www.aou-careggi.toscana.it si scelgono il tipo di servizio, il giorno e l'ora tra quelli disponibili per l'appuntamento. A quel punto si è pronti per accedere direttamente e senza attesa alla Piastra dei servizi. Basterà presentarsi all’accettazione poco prima dell’appuntamento. In caso di ritardo sarà comunque possibile ricevere la prestazione facendo la consueta fila. Si può prenotare anche dallo smartphone tramite la app gratuita di Careggi che presto sarà disponibile dai totem Punti Si dell’Azienda.

- Pubblicità -

Al termine della presentazione dei nuovi servizi è stato firmato un protocollo d’intesa fra Azienda Careggi e Comune di Firenze per l’integrazione dei servizi digitali al cittadino fra i due enti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -