sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVento, chiuso lungarno Ferrucci: traffico...

Vento, chiuso lungarno Ferrucci: traffico a Firenze sud

Intorno a mezzogiorno è stato chiuso lungarno Ferrucci per l’abbattimento di un albero pericolante. Ancora chiusi viale Michelangelo e via di Ugnano. Annullata una manifestazione alle Cascine

-

- Pubblicità -

Firenze continua a fare i conti con la tempesta di vento che l’ha colpita nella giornata di ieri. Sono tanti gli alberi da controllare, così come quelli già caduti o abbattuti in città.

CHIUSO LUNGARNO FERRUCCI

Questa mattina – spiegano da Palazzo Vecchio – è stata chiusa via Cave di Monteripaldi (tra via Cascine del Riccio e via Nuova di Pozzolatico) per un albero di un privato caduto sulla strada. Dopo mezzogiorno è stata riaperta via Giampaolo Orsini e contestualmente chiuso lungarno Ferrucci per l’abbattimento di un albero pericolante: revocata la corsia preferenziale di via Coluccio Salutati. In seguito alla chiusura della strada, non manca il traffico nella zona di Firenze sud, dai lungarni a via di Villamagna.

- Pubblicità -

Sono ancora chiusi viale Michelangelo e via di Ugnano.

IMPIANTI SPORTIVI

Per quanto riguarda gli impianti sportivi, nel pomeriggio riaprono la palestra piccola del Pala Valenti e la vasca tuffi alla piscina Costoli.

- Pubblicità -

PARCO DELLE CASCINE

Intanto, anche il parco delle Cascine è chiuso per consentire interventi e verifiche dopo i danni alle alberature causati dal forte vento di ieri. Per questo motivo, la Fiera quaresimale in programma domenica 8 marzo nel parco è stata annullata: lo annuncia il Comune.  
 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -