sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaPepito e ATT, il nuovo...

Pepito e ATT, il nuovo spot

L’attaccante della Fiorentina scelto come testimonial dell’Associazione Tumori Toscana: ''Ci ha colpito la perseveranza con cui è riuscito a superare due gravi infortuni''

-

- Pubblicità -

Un nuovo spot per l’Associazione Tumori Toscana A.T.T., che vede protagonista l’attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi come testimonial.

la scelta di rossi

La scelta di Giuseppe Rossi come testimonial – viene spiegato – rafforza il binomio fra sport e solidarietà che l’associazione Tumori Toscana da sempre porta avanti, come sottolineato dal presidente di A.T.T. Giuseppe Spinelli: “Siamo orgogliosi e onorati di avere come testimonial uno straordinario campione. Giuseppe Rossi impersona, infatti, grande professionalità, passione ed impegno e rappresenta splendidamente i valori essenziali della nostra Associazione. Ci ha colpito in particolare la perseveranza con cui è riuscito a superare due gravi infortuni; quella stessa perseveranza che l’A.T.T. cerca di infondere in tutti i malati per vincere la battaglia quotidiana contro il cancro. Per tutto questo ci è sembrata la persona giusta e siamo certi che con la sua simpatia e il suo esempio ci darà un grande aiuto per far conoscere la nostra attività e promuovere la raccolta fondi destinata alle cure domiciliari oncologiche gratuite”. “Siamo dunque felici – ha concluso – di dare il benvenuto a Pepito che non è solo un grandissimo campione ma è anche un grande uomo”.

- Pubblicità -

pepito

Giuseppe Rossi, da parte sua, si è detto onorato del suo ruolo di testimonial. “Devo dire grazie all'A.T.T. per aver scelto me. È un onore essere qui – ha dichiarato  – tutti noi qui dobbiamo dire grazie per al lavoro che fanno tutti i giorni aiutando le persone e le loro famiglie. La forza la trovi anche grazie a chi ti sta attorno. Io ho avuto qualche infortunio e devo ringraziare la mia famiglia che mi è sempre accanto. È ciò che del resto fa l'A.T.T.: stare vicino alle persone”.

saccardi

“Ci sono campioni che sono anche simboli ed esempi per i giovani e Rossi è uno di questi”, ha detto la vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi. “Lo sport è un mezzo molto importante per diffondere queste cose – ha aggiunto – e Rossi si presta sempre con grande generosità per iniziative come queste”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -