giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo: ponte del 2 giugno,...

Meteo: ponte del 2 giugno, ”tempo stabile e soleggiato”

Il ponte ormai alle porte sembra caratterizzato dal bel tempo in Toscana. Il Lamma: ''Tempo probabilmente stabile e in prevalenza soleggiato''. Temperature in aumento

-

- Pubblicità -

Si avvicina il ponte del 2 giugno, e in tanti in queste ore alzano gli occhi al cielo per capire cosa riserverà il meteo.

il Lamma

Su questo fronte, per quanto riguarda la Toscana, il Lamma annuncia: “Ponte del 2 giugno con tempo probabilmente stabile e in prevalenza soleggiato”. Previste anche temperature in aumento.

- Pubblicità -

nelle prossime ore

Buone notizie, insomma, sul fronte del meteo, in attesa di avere conferme nelle prossime ore. Queste, intanto, sono le previsioni per i prossimi giorni: venerdì 29 maggio il Lamma prevede in Toscana “prevalenti condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso”.

weekend

Sabato 30 sulla nostra regione è atteso un tempo “poco o parzialmente nuvoloso per nubi in prevalenza alte e stratificate”, domenica 31 maggio – continua sempre il Lamma – “sereno o poco nuvoloso per nubi alte e stratificate e addensamenti cumuliformi pomeridiani su crinali appenninici e versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino. Temperature: stazionarie o in lieve aumento”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -