giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDai bypass agli eco-alloggi: cantieri...

Dai bypass agli eco-alloggi: cantieri nel Q3

Il presidente del Quartiere Alfredo Esposito fa il punto sui lavori. In arrivo nuovi alberi all’Anconella, ma anche lavori in piazza Elia Dalla Costa e una coppia di bypass attesi da anni

-

- Pubblicità -

L’apertura della coppia bypass (Cascine del Riccio e Galluzzo) entro i primi tre mesi del 2017; un nuovo volto per piazza Elia Dalla Costa con i cantieri da questo autunno e ancora lavori sulle strade, per riqualificare le piste ciclabili, mentre già a settembre è prevista la conclusione dei nuovi alloggi Erp accanto alla Coop di Gavinana, realizzati in base ai criteri dell'eco-efficienza e della sostenibilità ambientale.

A fare il punto sui progetti e sui cantieri che interessano Firenze sud da qui al 2017 è il presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito nella video-intervista de Il Reporter. “Si tratta di progetti strategici per il nostro territorio – spiega – grazie all’allentamento del Patto di Stabilità abbiamo a disposizione molte risorse in più rispetto agli scorsi anni che permettono di portare avanti cantieri e lavori importanti”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -