sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiVinci una cena al Florence...

Vinci una cena al Florence Folks Festival con il Reporter

Parte il contest fotografico #ilcolorevioletta: condividi le tue foto su Facebook e Instagram taggando il Reporter e La Scena Muta per vincere una cena per due alla più famosa balera lungo l’Arno

-

- Pubblicità -

Scatta, tagga e condividi: una foto può valere una cena per due persone. È partito il contest #ilcolorevioletta, che prende spunto dal “piatto forte” del Florence Folks Festival 2017: oltre a concerti, dj set e artigianato, dal 27 al 30 luglio alla balera del Varlungo (via della Funga, 27a,) ci sarà anche un ristorante bio che proporrà la prima sagra della violetta, la melanzana fiorentina.

Vincere una cena per due persone è facile, basta avere il dito pronto e scattare una foto seguendo il tema de #ilcolorevioletta: che siano melanzane, fiori viola o tramonti violacei, l’importante è condividere le immagini su Facebook e Instagram taggando il Reporter (il Reporter su Facebook e @ilreporterfi su Instagram) e la Scena Muta (La Scena Muta su Facebook e @lascenamuta su Instagram).

- Pubblicità -

Il premio de #ilcolorevioletta

La redazione sceglierà gli scatti più originali che vinceranno una cena al Florence Folks Festival, la festa popolare urbana che propone tre giorni di musica, artigianato ed enogastronomia di qualità. Tra i nomi che si esibiranno sul palco della balera a partire dalle 21.30 Ginevra di Marco (27 luglio), Dj Rachael dall’Uganda (28 luglio), Puerto Candelaria dalla Colombia (29 luglio) ed Extraliscio (30 luglio).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -