martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAttenti alla pulizia strade

Attenti alla pulizia strade

Dopo lo stop di 15 giorni, a Firenze riparte il servizio di lavaggio strade, con i consueti divieti di sosta notturni

-

- Pubblicità -

Pulizia strade a Firenze dopo Ferragosto: meglio fare una bella X sul calendario e non pensarci più, anche per non vedere sul parabrezza il tanto temuto fogliolino rosa.

Dopo la “vacanza”, da lunedì 21 agosto 2017 riprende il servizio di lavaggio e spazzamento strade con divieto di sosta notturno, una volta al mese, comunica Alia spa,  la nuova azienda di igiene ambientale nata dalla fusione di Quadrifoglio, Asm di Prato, Publiambiente di Empoli e Cis di Montale.

- Pubblicità -

Come di consueto, il servizio era stato temporaneamente sospeso nelle settimane vicino al 15 agosto, per dare una mano ai tanti fiorentini che, partiti per le vacanze, hanno lasciato i loro veicoli parcheggiati in strada.

Quando riprende la pulizia strade a Firenze

In particolare,  a Firenze la pulizia strade ripartirà nelle notte tra lunedì 21 e martedì 22 agosto (quindi il divieto di sosta scatta dalla mezzanotte fino alle sei del mattino del 22 agosto) con 55 strade e piazze interessate.

- Pubblicità -

Nelle notti successive il servizio riprenderà nelle altre strade e piazze fiorentine dove è previsto il lavaggio e lo spazzamento. Sul sito di Alia Spa è possibile conoscere le date della pulizia strade a Firenze, zona per zona. Attivo anche il call center dell'azienda che risponde al numero 800.330011 da rete fissa (199.163315 da cellulare). 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -