giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaChi è Miss Toscana 2017,...

Chi è Miss Toscana 2017, mamma e gelataia

Incoronata la più bella della regione: è una “gelataia miss”. La fiorentina Lavinia Mannucci sarà a capo della comitiva toscana alle prefinali di Miss Italia 2017 ospitate Jesolo il 28 agosto

-

- Pubblicità -

Miss Toscana 2017 viene da Firenze, è mamma di una bimba di 2 anni e lavora nella gelateria di famiglia a Firenze sud, Caminia, che l’ha sostenuta per tutto il suo percorso soprannominandola “gelataia miss”.

Lavinia Mannucci, 25 anni,  è stata incoronata a Casciana Terme (Pisa) nella finale regionale e ora si prepara a guidare il gruppo di 9 ragazze toscane che arriverà a Jesolo per le prefinali di Miss Italia del 28 agosto, in cui si sfideranno 210 belle da tutto il Paese. Si tratta dell’ultima selezione prima della finalissima del 9 settembre in diretta tv su La 7.

- Pubblicità -

Miss Toscana 2017, la “carta di identità”

Occhi verdi, capelli biondi e taglia 43, Lavinia oltre alla fascia di Miss Toscana 2017 porta in tasca anche una laurea in Economia e un master  conseguito a Londra. Tra le sue passioni il cinema e la moda, dove sogna adesso di avere un futuro, e lo sport, dalla pallavolo e fino ai balli latini americani.

Una miss mamma che prima delle finali regionali aveva postato su Facebook una foto con la sua piccola, scrivendo: “Comunque vada questa fantastica esperienza…io nella vita ho già vinto!”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -