giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiRacconta la tua breve storia...

Racconta la tua breve storia triste e vinci

Torna il contest de il Reporter dedicato alle piccole (grandi) sconfitte. La migliore ‘breve storia triste’ vincerà un biglietto omaggio per lo show di Andrea Muzzi al Teatro Puccini

-

- Pubblicità -

La sconfitta di oggi, piccola o grande che sia, domani può diventare una vittoria. Esistono tante storie, celebri o meno, che narrano di fallimenti clamorosi, k.o. divertenti e “battute d’arresto”  al limite del ridicolo. Le racconta il comico fiorentino Andrea Muzzi, che dopo il successo della prima data torna al Teatro Puccini di Firenze  con lo spettacolo “All’alba perderò”. E torna anche il contest de il Reporter.

Le sconfitte dei nostri lettori possono tramutarsi in una vittoria: bastano poche righe in cui si racconta la propria (divertente) sconfitta, “brevi storie tristi” per dirla con il gergo dei social, per vincere due biglietti al prezzo di uno per lo show del prossimo 18 novembre (Teatro Puccini, ore 21.30).

- Pubblicità -

Come vincere

Partecipare è semplice lo si può fare in tre modi. Su Facebook basta andare sulla pagina de il Reporter, cliccare “mi piace” e pubblicare la “breve storia triste” sulla nostra bacheca oppure inviarla come messaggio privato. Su Instagram, scattando una “foto triste” e scrivendo un  breve testo taggando @ilreporterfi. Via mail inviando un messaggio all’indirizzo [email protected] con nell’oggetto “All’alba perderò”.

La redazione de il Reporter sceglierà i “migliori perdenti”. C’è tempo fino al 10 novembre per partecipare.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -