sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiFirenze Rocks 2018: tutto quello...

Firenze Rocks 2018: tutto quello che c’è da sapere sul programma

I nomi in cartellone, le date, i costi biglietti: dopo il successo dell’anno scorso torna il Firenze Rocks con big internazionali: dai Guns N’ Roses ai Foo fighters fino a Ozzy Osbourne

-

- Pubblicità -

Firenze Rocks 2018 fa il pieno di star: all’Ippodromo del Visarno arriveranno grandi nomi per il festival che quest’anno, durante la prima edizione, ha richiamato 140mila persone da tutta Italia e dall’estero.

Le date

Il festival più rock dell’estate italiana è in programma da giovedì 14 giugno a domenica 17 giugno 2018 nella Visarno Arena (parco delle Cascine). Sono già stati annunciati gli headliners  e le date dei loro concerti (inizio ore 21), mentre stanno partendo le prevendite dei biglietti. Presto saranno annunciati anche tutti gli altri gruppi.

- Pubblicità -

Firenze Rocks 2018: il programma

La quattro giorni di musica parte giovedì 14 giugno con l’unica data italiana dei Foo Fighters, in Italia dopo una serie di sold out. Il giorno dopo, 15 giugno, un’altra esclusiva italiana: il concerto dei Guns N’ Roses, che tornano nel Belpaese dopo il tutto esaurito della scorsa estate a Imola con 8mila spettatori.

Sabato 16 giugno sarà la volta degli Iron Maiden, reduci dall’ultimo tour mondiale, mentre domenica 17 giugno arriverà Ozzy Osbourne: unica data italiana per l’ultima tournee prima dell’addio alle scene dell’ex frontman dei Black Sabbath. Sempre domenica 17 giugno, sul palco della Visarno Arena, due band internazionali: gli storici Judas Priest, oltre 40 anni di carriera, e gli Avenged Sevenfold, che hanno appena pubblicato la versione deluxe dell’acclamato “The Stage”. Nel nostro articolo trovate la line up completa di Firenze Rocks 2018.

- Pubblicità -

Firenze Rocks 2018 porgramma Foo Fighters Guns N’ Roses Iron Maiden Ozzy Osbourne Judas Priest  Avenged Sevenfold

Biglietti: quanto costano e quando partono le prevendite

Sui siti di TicketOne e TicketMaster via via saranno disponibili i biglietti per i concerti di Firenze Rocks 2018. Per gli Iron Maiden la prevendita è partita da mercoledì 15 novembre. Un tagliando di ingresso costa 65 euro più la prevendita per il parterre, 55 per il posto unico, 305 per la “versione” vip che include posto sottopalco, parcheggio riservato, party pre-show con buffet, toilette riservata ai partecipanti al party, buono di 30 euro per il merchandising.

- Pubblicità -

Via anche ai tagliandi per i Foo Fighters dal 16 novembre: 80 euro per il parterre, 70 per il posto unico, 320 per il Vip party. Per Ozzy Osburne biglietti in vendita dal 17 novembre. Ecco il costo: 65 euro parterre, 55 euro posto unico, 305 Vip Rocks party.

Stesso giorno di apertura delle prevendite per il concerto dei Guns n’ Roses a Firenze Rocks (80 euro parterre, 70 posto unico, 320 vip party). Sono disponibili anche degli abbonamenti per i quattro giorni di concerti: 280 euro per il parterre, 235 per il posto unico.

Tutte le informazioni sul sito di Firenze Rocks 2018.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -