sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiCaveman al Puccini di Firenze...

Caveman al Puccini di Firenze (con lo sconto)

Torna per l'undicesima replica lo spettacolo-cult 'Caveman - L'uomo delle caverne', che ha fatto ridere mezzo mondo. Tappa al Teatro Puccini di Firenze, con una sorpresa per i lettori de il Reporter

-

- Pubblicità -

Il 27 gennaio 2018 al Teatro Puccini di Firenze andrà in scena Caveman – L’uomo delle caverne, l’esilarante spettacolo che dal 2014 riempie i teatri di tutta Italia ed è arrivato ormai all’11esima replica nella nostra città, grazie al passaparola.

Uno studio umoristico su fatti e misfatti della vita di coppia, dall’età della pietra ad oggi, viene raccontato con eleganza e ritmo incalzante dall’artista poliedrico e alfiere dei family show, Maurizio Colombi, con la regia di Teo Teocoli.

- Pubblicità -

Caveman, la replica 2018 della spettacolo

Il format nasce oltreoceano dal geniale testo di Rob Becker, il monologo più longevo nella storia di Broadway. Esportato in 30 paesi, viene riadattato per il pubblico italiano dallo stesso Colombi. La sua versione vince nel 2012 il Best Caveman World e si afferma come la migliore interpretazione nel mondo, dalla quale prenderanno spunto numerose trasposizioni estere.

Una band sul palco e la forte impronta ironica con la quale viene affrontato l’atavico tema della battaglia fra uomo e donna rendono questo one man show molto coinvolgente. “il pubblico fiorentino partecipa in maniera incredibile”, racconta Maurizio Colombi, attore, cantante lirico, regista e interprete di numerose commedie di prosa, da Rapunzel a We Will Rock You, il musical dei Queen.

- Pubblicità -

Nonostante in questo spettacolo si rida dall’inizio alla fine, Colombi, tiene a sottolineare che, leggendo tra le righe, il testo nasconde in realtà un messaggio. “L’uomo e la donna sono due creature con valori diversi e lontani, ma quando sono uniti creano un legame che è più forte dei due individui stessi”.

E lo sconto al Puccini

I lettori de Il Reporter hanno una possibilità in più per assistere all'undicesima replica di Caveman: i fiorentini che hanno ricevuto il mensile direttamente a casa, troveranno all'interno un coupon che dà diritto a 5 euro di sconto per chi consegna questo “buono-Reporter” alle casse del Teatro Puccini, del Teatro Verdi, dell'Obihall o presso il Box Office di via delle Vecchie Carceri.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -