giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiI gatti più belli e...

I gatti più belli e rari del mondo a Firenze

'Un gatto per amico', l'esposizione internazionale felina sbarca in città il 24 e 25 marzo all'Obihall

-

- Pubblicità -
Per due giorni a Firenze avrete la possibilità di veder gatti più belli e rari del mondo arrivano a Firenze per due giorni. Sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 l’Obihall ospita “Un gatto per amico”, esposizione internazionale felina, organizzata sotto l’egida di Ente Nazionale Felinotecnica Italiana.
 
Ci sarà anche il famigerato Maine Coon, il maestoso gatto a pelo lungo che raggiunge dimensioni importanti, tra le specie in gara per il conseguimento dei vari titoli del Campionato Internazionale. Centinaia i felini attesi, pronti a sfidarsi nelle diverse categorie, tra cui il Ring Enfi, riservato ad adulti e cuccioli di tutte le razze, e la rassegna dedicata agli Scottish
 

IL CONTEST 

Durante l'esposizine felina saranno premiati anche i migliori scatti del contest fotografico “Un gatto per amico” è abbinato un contest fotografico,  riservato a tutti i gatti i cui proprietari risiedono nelle province di Firenze, Prato e Pistoia. La premiazione avverrà domenica 25 marzo alle ore 15.45 all’Obihall. 
 
INFO
 
Biglietti
Intero: 7,50 euro
Ridotto Coupon: 6 euro (valido esclusivamente nella giornata di sabato 24 marzo 2018, il coupon si trova sui volantini pubblicitari della manifestazione)
Ridotto 5 euro (bambini di età compresa tra 4 e 12 anni e a adulti over 70, militari, diversamente abili)
Ingresso gratuito per bambini fino a 4 anni e diversamente abili non autosufficienti
 
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -