giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaIn edicola i biglietti della...

In edicola i biglietti della Fiorentina

Dove comprare i biglietti per la partita della Fiorentina? Da oggi anche in edicola, grazie a un accordo con la società viola

-

- Pubblicità -

Giornali, riviste e i tagliandi per lo stadio. Le edicole si trasformano anche in biglietterie per le partite della Fiorentina, per gli incontri della prima squadra maschile ma anche del team femminile. Ad esempio sono già in vendita i posti per il match di Champions League della Fiorentina Women’s.

Grazie all’accordo tra Acf Fiorentina e Comune di Firenze, gli edicolanti della città hanno la possibilità di diventare rivenditori ufficiali dei biglietti delle squadre viola: grazie al computer gestiranno la vendita attraverso il circuito Ticket One. I tagliandi potranno essere stampati direttamente e il pagamento potrà avvenire in contanti o con carta di credito.

- Pubblicità -

Non solo biglietti per la Fiorentina: in edicola tanti servizi

Aumentano così i servizi che i rivenditori di giornali possono offrire ai propri clienti, grazie al “pacchetto” di misure anticrisi varate dal Comune di Firenze: dal marzo scorso nelle edicole aderenti si possono comprare i biglietti per gli eventi del Maggio musicale fiorentino, mentre dal luglio 2017 sono disponibili anche certificati anagrafici. Inoltre per questi esercizi commerciali l'amministrazione comunale ha previsto sconti sul canone di occupazione del suolo pubblico fino al 70 per cento

“Siamo felici che Fiorentina abbia voluto accompagnarci in questo progetto di sostegno alle edicole – ha detto l’assessore Del Re – Un modo per dare agli edicolanti una nuova fonte di introito, ma anche per ampliare l'offerta di Fiorentina e portare al Franchi anche il pubblico dei turisti che ogni giorno arrivano nel centro storico e che da oggi troveranno affissa nei chioschi la locandina viola”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -