martedì 13 novembre 2018

I Maneskin a Firenze, nuova data per la band da record

Il 14 novembre all'ObiHall. Dopo il soldout registrato in prevendita dal concerto di dicembre, la giovane band lanciata da X-Factor aggiunge una nuova data fiorentina al tour. Presto il disco d'esordio, anticipato da un evento speciale nei cinema. E a dicembre, l'incontro a Le Murate
Andrea Tani

Nuova data a Firenze per i Maneskin: mercoledì 14 novembre la giovane band lanciata da X-Factor e diventata il caso discografico degli ultimi anni sarà all’ObiHall per presentare dal vivo l’attesissimo album d’esordio “Il ballo della vita”, in uscita il prossimo 26 ottobre. Una seconda possibilità per tutti i fan che non avevano fatto in tempo ad assicurarsi un biglietto per il concerto del 12 dicembre, sempre all’ObiHall, andato tutto esaurito in fretta. Biglietti già in vendita. Non solo: la band tornerà il 13 dicembre per un incontro più intimo a Le Murate Caffè e il 24 ottobre sarà anche nei cinema con la performance in diretta This is Maneskin.

I BIGLIETTI PER I MANESKIN A FIRENZE

I biglietti per il concerto del 12 dicembre erano tra i più ricercati in città. Così come successo a Milano, Bologna e Roma, anche i biglietti per la tappa fiorentina de “Il ballo della vita tour” erano andati a ruba. Per questo la band ha comunicato di aver aggiunto nuove date al loro programma, tra le quali quella del 14 novembre all’ObiHall.

I biglietti sono già in vendita sui siti di Ticketone e Box Office Toscana e presso i punti vendita dei due rivenditori. Meglio fare in fretta, perché c’è da scommettere che anche stavolta ci sarà la corsa ad accaparrarseli. Posti unici non numerati, il costo è di 25 euro più 3,75 euro di diritti di prevendita. Porte aperte alle ore 19, inizio del concerto previsto alle 21.

IL PRIMO ALBUM DEI MANESKIN

Al disco di platino conquistato nella scorsa estate grazie al singolo “Morirò da Re”, primo inedito in italiano dei Måneskin e primo estratto dall’album di prossima pubblicazione, è seguito il secondo singolo “Torna a casa” che ha debuttato in testa alla classifica di vendite e proprio ieri si è guadagnato il disco d’oro.

I MANESKIN AL CINEMA

La pubblicazione del primo album in studio dei Maneskin sarà preceduta da un evento speciale proiettato in diretta in tutti i cinema del circuito Uci Cinemas, compresi quelli di Firenze e Campi Bisenzio che il 24 ottobre trasmetteranno “This is Maneskin”, il docu-film sulla storia della band. I quattro giovani componenti, non ancora ventenni, raccontano senza filtri la loro rapida ascesa da una normale vita da adolescenti al successo.

Il 13 dicembre, il giorno dopo la loro seconda data fiorentina, i Maneskin saranno poi a Le Murate caffè letterario alle 17.30 per presentare il loro album ai fan, che potranno così incontrare i loro idoli in una dimensione inconsueta e più intima.

16 ottobre 2018
quartieri di firenze
Primo piano

Smashing Pumpkins a Firenze Rocks 2019, nuovo nome in programma

Annunciati i nuovi headliner che si aggiungono alla prima data del festival. Firenze è l'unica data italiana del tour 2019 degli Smashing Pumpkins. La vendita dei biglietti per il concerto è già partita
news
Focus
Agenda
Marker
Arte
Focus

Il codice Leicester di Leonardo da Vinci in mostra agli Uffizi

Un celebre ''codice da Vinci'' arriva a Firenze per un’esposizione-evento: il manoscritto di Leonardo da Vinci è il protagonista di una grande mostra nell'aula Magliabechiana

Banksy a Firenze, graffiti in mostra a Palazzo Medici Riccardi

A Firenze arrivano le opere di Banksy, il padre della street art contemporanea: “Banksy. This is not a photo opportunity” è la mostra in programma a Palazzo Medici Riccardi dal 19 ottobre al 24 febbraio. 

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina