sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiCome ti organizzo il matrimonio...

Come ti organizzo il matrimonio perfetto: al via Tutto sposi Firenze

Dall'abito ai fiori, dal catering al viaggio di nozze: più di 100 espositori e tutto quello che serve perché il giorno più bello sia davvero indimenticabile. Alla Fortezza da Basso, dal 31 ottobre al 4 novembre

-

- Pubblicità -

Torna Tutto Sposi Firenze, la grande fiera del matrimonio in programma alal Fortezza da Basso da domani, giovedì 31 ottobre, fino a domenica 4 novembre. Più di 100 espositori e tutto quello che serve perché il giorno più bello sia davvero indimenticabile: abiti da sposa, fiori, gioielli, fotografi, catering e pasticcerie con le loro proposte. E poi ancora agenzie di viaggio, auto da noleggiare, musicisti e dj, ristoranti, agriturismi, tipografie, bomboniere e wedding planner.

GRANDI CLASSICI E NUOVE TENDENZE

Si potranno conoscere le nuove tendenze greenery, a tema naturalistico, e new baroque, dai colori sgargianti, scegliere i menù più curiosi, dalla pizza ai prodotti a chilometro zero, scoprire le degustazioni di tè, sigari, rum e cioccolato da offrire agli invitati.

- Pubblicità -

IL PROGRAMMA DI TUTTO SPOSI FIRENZE 2018

Porte aperte dalle 15 di mercoledì, si comincia con il casting per “Un volto da modella”, il concorso che sceglierà la testimonial dell’edizione 2019. Tutti i giorni della manifestazione, le nuove collezioni di abiti da sposa degli atelier presenti in fiera sfileranno in passerella, mentre venerdì 2 novembre toccherà ai giovani stilisti presentare le loro creazioni. Il tema scelto per quest’anno è “Le nozze di rosa”.

In programma anche incontri di approfondimento dedicati alle curiosità, ai viaggi di nozze, ai consigli per il make-up e a tutto quello che c’è da sapere per organizzare la cerimonia perfetta. 

- Pubblicità -

E, come ad ogni matrimonio che si rispetti, la sera si mangia ai wedding truck che offriranno varie proposte gastronomiche ai visitatori, come se fosse un vero e proprio ricevimento di nozze.

La fiera, giunta alla 26° edizione, sarà aperta nei seguenti orari: mercoledì 31 ottobre dalle 15 alle 21, giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 21, venerdì 2 novembre dalle 15 alle 21, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 21.

- Pubblicità -

L’ingresso prevede un biglietto alla cassa di 7 euro, ma compilando questo modulo sul sito della manifestazione si può richiedere un biglietto omaggio valido tutti i giorni durante l’orario di apertura.  Il programma dettagliato con gli orari.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -