venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiTenax Theatre: il club si...

Tenax Theatre: il club si fa teatro

Il Tenax, club storico della movida fiorentina, diventa "Theatre" e presenta la sua prima edizione che fino al 20 dicembre lo vedrà ospitare eventi culturali di teatro, musica, danza, performing art

-

- Pubblicità -

Si potrebbero chiamare le metamorfosi del nuovo millennio. Quando un locale, un luogo di ritrovo, ormai contraddistinto da un target e da un’offerta ben precisa, decide di rimettersi in gioco riscrivendo (anche solo temporaneamente) il suo indirizzo.

È quello che sta succedendo al Tenax, club storico della movida fiorentina, attivo da quasi 40 anni con inalterato successo, anche grazie alle numerose evoluzioni musicali (e creative) che ha assecondato.

- Pubblicità -

Fondato nel 1981 come discoteca e sala concerti rock infatti, il locale di Via Pistoiese a partire dal 1995 ha poi allargato le sue tendenze sonore varando un ricco e vario palinsesto musicale, prima di riconvertirsi agli inizi degli anni duemila in discoteca e nell’ultimo decennio, in club sempre più curato ed attento alle nuove tendenze elettroniche.

L’ultimo capitolo di questa trasformazione è la prima edizione del Tenax Theatre, che fino al 20 dicembre vedrà uno dei templi del clubbing italiano ospitare eventi culturali di teatro, musica, danza, performing art […]

- Pubblicità -

Continua a leggere

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -