giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiFirenze Rocks, annunciati anche Dream...

Firenze Rocks, annunciati anche Dream Theater, Skindred e Badflower

Il programma del 13 giugno è completo: Dream Theater, Skindred e Badflower suoneranno prima di Tool e Smashing Pumpkins. Biglietti ancora in vendita

-

- Pubblicità -

Dream Theater, Skindred e Badflower suoneranno a Firenze Rocks 2019. Con queste tre band si completa il programma del 13 giugno, che avrà come headliner gli Smashing Pumpkins e i Tool.

Dream Theater a Firenze Rocks

Sarà una giornata memorabile per gli amanti del progressive metal americano, che in un colpo solo assiteranno ai concerti dei due padri fondatori del genere: i Tool, headliner di giornata, e i nuovi annunciati Dream Theater. Oltre 30 anni di carriera e 13 album in studio, la band di John Petrucci ha costruito buona parte della sua fama mondiale proprio sulle esibizioni dal vivo visto che i suoi membri sono, per tecnica, alcuni dei migliori virtuosi al mondo nel rispettivo strumento.

- Pubblicità -

Sonorità ben diverse in apertura, con gli Skindred. La band britannica sarà sul palco del Firenze Rocks con la sua formula che fonde l'heavy metal alle sonorità raggae e all'elettronica.

Badflower a Firenze, i biglietti

I Badflower saranno la prima band della giornata ad esibirsi. Dopo aver conquistato i teenager di tutto il mondo e superato il milione di fan su Spotify con i loro singoli Ghost e Animal, il prossimo 22 febbraio Josh Katz e soci pubblicheranno il loro attesissimo album di debutto dal titolo Ok, I'm Sick

- Pubblicità -

Firenze Rocks, i biglietti per il 13 giugno

Tool, Smashing Pumpkins, Dream Theater, Skindred e Badflower 

Posto unico: 63,25 euro più diritti di prevendita

- Pubblicità -

Pit 1: 74,75 euro più diritti di prevendita

Biglietti disponibili su Ticketmaster e Ticketone e sul sito ufficiale del festival.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -