sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiMercato alle Cascine di domenica...

Mercato alle Cascine di domenica (in vista del Natale)

Il calendario dei mercati straordinari nel parco delle Cascine, per fare shopping in occasione delle feste

-

- Pubblicità -

Altro che mercatino di Natale, questo è un “mercatone” con i fiocchi. Anche gli ambulanti che allestiscono i banchi nel parco delle Cascine si preparano per le feste, non solo di martedì.

Le date

Nelle ultime due domeniche dell’avvento il mercato delle Cascine propone due appuntamenti straordinari: il 16 e 23 dicembre le bancarelle saranno presenti lungo viale Lincoln, con orario “prolungato” da mattina a sera, dalle 8 fino alle 18.

- Pubblicità -

È quanto prevede il calendario 2018 del commercio su area pubblica stilato dal Comune di Firenze. Ci aspettano quindi due weekend di shopping nel parco più grande della città. In più martedì 18 dicembre, gli ambulanti hanno la possibilità di rimanere con i loro banchi ben oltre il termine della mattinata, fino alle ore 18.00.

Il mercato delle Cascine di domenica (e non solo)

Aperture straordinarie anche dei vari mercati rionali fiorentini: gli esercenti hanno la possibilità di restare aperti domenica 16 e domenica 23 dicembre. Le modalità cambiano però a seconda della zona, quindi è meglio informarsi direttamente nei giorni precedenti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -