giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaLigabue in concerto a giugno...

Ligabue in concerto a giugno allo stadio Artemio Franchi

-

- Pubblicità -

Ligabue sta per arrivare a Firenze con un grande show. Sono state infatti annunciate le date del suo nuovo tour, in partenza il 14 giugno, che toccherà i più grandi stadi d'Italia.

A Firenze il cantante di Correggio farà tappa a Firenze il 25 giugno allo Stadio Artemio Franchi.

- Pubblicità -

I biglietti per le date dello “START TOUR 2019” saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11:00 di sabato 26 gennaio e per tutta la giornata di domenica 27 gennaio per i soli iscritti al fanclub Bar Mario.

Dalle ore 11.00 di lunedì 28 gennaio, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11:00 di lunedì 4 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.fepgroup.it).

- Pubblicità -

START, IL NUOVO ALBUM DI INEDITI

“START”, dodicesimo disco d’inediti di Ligabue (Zoo Aperto/F&P Music Hub/Warner Music) uscirà l’8 marzo, disponibile in pre-order fisico e digitale e in streaming pre-save a partire da oggi, venerdì 25 gennaio, al link: https://Ligabue.lnk.to/startEC

L’album è stato anticipato dal singolo “LUCI D’AMERICA”, scritto e diretto da Marco Salom, che nella sua prima settimana di programmazione è entrato direttamente al vertice della classifica radiofonica.

- Pubblicità -

 

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -