venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiEditors in concerto a Firenze...

Editors in concerto a Firenze Rocks 2019

-

- Pubblicità -

Editors in concerto. E' questo il nuovo nome del programma di Firenze Rocks 2019 per la giornata finale del festival, in programma domenica 16 giugno. Il gruppo guidato da Tom Smith si esibirà prima dei Sum 41 e degli headliner The Cure, previsti nella stessa giornata sul palco della Visarno Arena. Già in corso la vendita dei biglietti su TicketOne.

Al momento si tratta dell’unica data italiana prevista dal tour 2019 della band britannica, che ha all’attivo 5 album. L’ultimo lavoro, “Violence” pubblicato l’anno scorso,  è stato definito da Tom Smith “brutale” anche per indicare il sound duro e avvolgente.

- Pubblicità -

Editors a Firenze Rocks 2019, ma non solo

Firenze Rocks continua così a sorprendere il pubblico, svelando settimana dopo settimana i nomi delle star internazionali che saliranno sul palco dell'ippodromo del Visarno dal 13 al 16 giugno 2019. E ora si attendono nuovi annunci sia per gli altri gruppi che si esibiranno il 16 giugno sia per gli headliner del 15 giugno.

- Pubblicità -

Il programma: i concerti confermati

Facciamo quindi un punto sul cartellone del festival rock che negli ultimi due anni ha richiamato a Firenze oltre 350 spettatori da tutto il mondo. Il programma prende il via giovedì 13 giugno con Tool, Smashing Pumpkins, Dream Theater, Skindred, Badflower, per proseguire venerdì 14 giugno con i concerti di Ed Sheeran, Snow Patrol, Zara Larsson, Matt Simons. Per sabato 15 giugno invece la line-up è ancora top secret. 

Gran finale, come detto, domenica 16 giugno con The Cure, Sum 41 e il concerto degli Editors, appena annunciato.

- Pubblicità -

Biglietti in vendita

I biglietti per Firenze Rocks 2019 sono disponibili su www.firenzerocks.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. La radio ufficiale della manifestazione è Virgin Radio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -