giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaSan Valentino, a Firenze brindisi...

San Valentino, a Firenze brindisi sulla Torre di Arnolfo

Cin cin d’amore sulla torre di Palazzo Vecchio. In occasione di San Valentino un evento speciale per tutte le coppie su una delle torri più alte di Firenze

-

- Pubblicità -

Un brindisi al calar del sole su una della “vette” della città. Ecco un modo romantico per passare la serata di San Valentino a Firenze. Anche per il 2019 i musei civici fiorentini e l’associazione Muse propongono per tutti gli innamorati un aperitivo speciale sulla Torre di Arnolfo.

Giovedì 14 febbraio dalle 18.30 alle 20.30 (con ultimo accesso alle 20) sarà possibile arrivare fino alla “cima” di Palazzo Vecchio , da cui si gode di una vista unica sulla città: le coppie passeranno prima nel camminamento di ronda merlato, per poi salire 223 scalini. Arrivati all’ultimo livello, a 95 metri di altezza, sarà offerto loro un elegante brindisi grazie alla collaborazione con Bistrot 74.

- Pubblicità -

San Valentino sulla Torre di Arnolfo, il costo

Per l'accesso alla Torre di Arnolfo per San Valentino e il brindisi il costo è di 17,50 euro a persona ed è necessario prenotare (mail [email protected], telefono 055-2768224, 055-2768558). In caso di pioggia l’aperitivo sarà servito al coperto nel camminamento di ronda.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -