- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTramvia, ferma per 2 ore...

Tramvia, ferma per 2 ore in zona Rifredi-Careggi

-

- Pubblicità -

Il servizio della linea 1 della tramvia di Firenze, nella mattinata di sabato 9 febbraio 2019,  sarà interrotto 2 ore tra Rifredi e Careggi per permettere alcuni interventi sugli alberi di via Corridori.

Gli orari e le fermate interessate

In particolare lo stop inizierà alle ore 10.30 e proseguirà fino alle 12.30, tra il capolinea “Careggi ospedale” e la fermata “Leopoldo”: in questa fascia oraria non saranno quindi operative le fermate Poggetto, Pisacane, Vittorio Emanuele II, Dalmazia, Morgagni-Univeristà e Careggi ospedale, in entrambe le direzioni, mentre il l servizio si svolgerà regolarmente tra “Villa Costanza” e “Leopoldo”.

- Pubblicità -

Tramvia ferma, viaggiano i bus sostitutivi

Saranno attivi bus sostitutivi che viaggeranno con la stessa frequenza della tramvia e con fermate vicine a quelle della linea uno interessate dallo stop. Alle fermate chiuse, informa Gest, saranno applicati avvisi e indicazioni utili, mentre sui pannelli informativi sarà indicata la posizione delle fermate dei bus sostitutivi.

Maggiori informazioni sul sito di Gest, sui canali social della società o il call center al numero verde 800.964424 (gratuito da numero fisso) o da cellulare il numero 199.229300(a pagamento).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -