giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl biglietto per la tramvia?...

Il biglietto per la tramvia? Lo regala la Coop

A Novoli il supermercato del centro commerciale San Donato per un mese regala ai suoi clienti più ''verdi'' un biglietto per andare a fare la spesa a bordo della linea 2 della tramvia

-

- Pubblicità -

A fare la spesa in tramvia. Il supermercato Coop.fi di Novoli dà in omaggio un biglietto per i mezzi pubblici a chi farà acquisti per più di 25 euro. Questa promozione “verde” parte lunedì 18 marzo 2019 nel negozio di via Forlanini, all’interno del centro commerciale San Donato.

Da questo giorno, per un mese, soci e clienti che faranno una spesa con uno scontrino che supera i 25 euro riceveranno come “rimborso” del loro viaggio in tramvia un biglietto Ataf da 1,50 euro, valido 90 minuti dalla convalida.

- Pubblicità -

Biglietto gratis per la tramvia, perché?

L’iniziativa, spiega Unicoop Firenze, è stata lanciata per invitare o fiorentini ad andare a fare la spesa a bordo della nuova linea 2 della tramvia, che ha una delle sue fermate a pochi passi dal centro commerciale. Lo stop in questione si chiama “San Donato-Università” e si trova all’altezza della ciminiera.

“L’impegno della cooperativa per l’ambiente e per una mobilità sostenibile è costante – si legge in una nota – dalla diffusione della prima guida partecipata all’ecologia quotidiana all’installazione di colonnine per la ricarica dei mezzi elettrici nei parcheggi dei supermercati”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -