Raid vandalico in 2 scuole pratesi
Giulio Schoen Giovedì 29 Luglio 2010 14:35
Sono entrati la scorsa notte i vandali che hanno devastato 2 scuole pratesi, la media Malaparte e il liceo Cicognini, situati entrambi in via Baldanzi, ed hanno sede nello stesso complesso. I danni maggiori risultano essere in palestra, che viene in genere utilizzata da entrambi gli istituti.
I DANNI. Sono entrati anche nelle aule, dove sono stati rinvenuti resti di bivacchi, con avanzi di cibo e spazzatura varia. Danneggiati anche gli armadietti nei corridoi e altri locali delle scuole.
INDAGINI. La polizia, chiamata dal vicepreside, responsabile in questo periodo estivo di entrambi gli istituti, dopo una prima ricognizione, conferma che non ci sarebbero stati furti, mentre i danni devono ancora essere quantificati.
- > Firenze Q1
- > Firenze Q2
- > Firenze Q3
- > Firenze Q4
- > Firenze Q5
- > Impruneta
Risanamento di Corso Tintori e molto altro: ecco i lavori della settimana In questa settimana prendono via molti lavori sulle strade cittadine. Il risanamento di Corso Tintori, il ripristino dell’asfalto in via Senese e delle pietre in via della Colonna. Ma anche lavori alla rete di distribuzione del gas in via Valfonda e un intervento urgente per piante pericolanti in Largo Palagi e viale Pieraccini. Ecco l’elenco completo. |



ABC Italian School
Casa della Stilografica
La Locandina
Toscana e Chianti
Ti serve spazio?









