Venerdi 30/07/2010
Edizioni Locali:
Firenze:
concorso

"Insieme per la pace"

L'iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, è promossa dall'associazione Un tempio per la pace con il patrocinio del Comune di Firenze.

Il programma prevede altri appuntamenti che si svolgeranno nella sala Incontri martedì 9 dicembre con le letture "Pace e Generosità" mentre nel 2009 si terranno altri incontri: il 20 gennaio "Relazione e pace", il 10 febbraio "Pace e ascolto" e il 10 marzo "Pace e moderazione".

L'associazione collabora con molti gruppi che lavorano nell'ambito della pace, meditazione e spiritualità come l'associazione Amicizia Ebraico-Cristiana, Ananda Marga, Buddismo Impegnato di Thich Naht Hanh, il Centro di Buddismo Tibetano Ewam, Centro Maikarì, Centro Zen Firenze Shin-nyo-ji, Centro SakyaNgong Ga Ling, Comunità Baha'i, Comunità islamica di Firenze e Toscana, Himalayan Yoga Institue, Isckon Hare Krishna e il Movimento Umanista.

Asfaltatura in via Baccio da Montelupo

Inizieranno questa sera i lavori notturni di asfaltatura in via Baccio da Montelupo, rinviati di qualche giorno per motivi tecnici. Il tratto interessato dall’intervento di risanamento della carreggiata è quello compreso tra via Foggini e via Poppi.

Sponsor

Link sponsorizzati:
ABC Italian School
Learn italian at ABC School in Florence the best way to study having fun
Casa della Stilografica
Montblanc Visconti Aurora Porsche F.Castell Aurora Parker Delta Pilot
La Locandina
Per vendere e comprare, casa, auto, moto, migliaia di annunci
Toscana e Chianti
Tutto per la tua vacanza in Toscana, notizie, eventi, strutture turistiche.
Ti serve spazio?
ti offriamo la soluzione per ogni tua esigenza

Tignano Festival